Al Centro Val di Chienti vince l’inclusività

A febbraio di quest’anno, facendo zapping in TV tra un canale e l’altro, potrebbe esserti capitato di vedere qualcosa di diverso da tutto il resto. Un programma nuovo, fresco, fatto dai ragazzi per i ragazzi, in cui si parlava di inclusività con un linguaggio fresco, quiz divertenti, pillole di cultura young (fumetti, serie TV, ecc..) e interviste a personaggi di rilievo.

Ecco, era “InclusiviTV-La Tv dei Ragazzi”, un progetto televisivo di 5 puntate realizzato dal Centro Commerciale Val di Chienti in collaborazione con il canale televisivo regionale èTV Marche e con la 2aC dell’istituto Comprensivo Don Bosco di Tolentino.

Oggi, siamo orgogliosi di comunicarvi che, proprio grazie a InclusiviTV, abbiamo ricevuto il Certificate of Merit nella categoria Corporate Social Responsibility durante il CNCC Summer Event 2023.

Un riconoscimento importante, che ci incoraggia ancora di più a intraprendere percorsi come questo, in sinergia con il territorio e le realtà che ci circondano, e premia l’impegno dei nostri ragazzi nella lotta contro bullismo, stereotipi e pregiudizi.

Grazie a tutti!